Specialisti. Sognatori.
Concreti.

Uno sguardo sulla nostra azienda dalla nascita a oggi.

Correva l’anno 1996: Java 1.0 era appena stato rilasciato, negli USA le e-mail superavano per la prima volta la posta tradizionale e Microsoft lanciava il suo Windows CE 1.0, uno tra i primi sistemi operativi mobili. Molti non ne avevano ancora idea, ma noi già lo vedevamo avvicinarsi a passi da gigante: era il mondo del futuro, quello in cui la tecnologia digitale sarebbe stata irrinunciabile per le persone.

Proprio in quell’anno abbiamo fondato SoftJam. Abbiamo iniziato come una piccola start-up di entusiasti delle tecnologie informatiche, siamo diventati un’azienda di IT e di soluzioni di business innovative (SoftJam Innovation) premiata internazionalmente, oltre che Microsoft Gold Partner da più di dieci anni. Oggi potenziamo con le tecnologie digitali enti, imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali nell’ambito della finanza, delle assicurazioni, della grande distribuzione, della moda, del design, delle pubbliche amministrazioni, dell’healthcare, dello shipping e del no-profit.
Abbiamo creduto nell’innovazione fin dall’inizio. Dopo oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di servircene per rivoluzionare le aziende e i loro obiettivi di business, e di renderla il minimo comun denominatore per le esigenze di tutti i decisori e i challenger sul mercato.

Scopri di più sulla nostra vision e sulla nostra organizzazione, SoftJam e SoftJam Innovation.

COMPETENTI

Sappiamo fare molto. Lo sappiamo fare bene.

VISIONARI

Sappiamo guardare lontano. Lo facciamo prima degli altri.

ENTUSIASTI

Crediamo in ciò che facciamo. E in ciò che dobbiamo ancora fare.