Bot-Jam

Il Virtual Assistant per semplificare i processi della tua Organizzazione
ENABLE YOUR DIGITAL TRANSFORMATION EMPOWERING ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Virtual Assistant

Modaltà One-to-One

BOT-JAM è il Virtual Assistant che ti permette di semplificare la gestione dei processi dell’Organizzazione che avvengono in maniera regolare e ripetitiva.

Ti consente, inoltre, di interagire con i clienti in modalità One-to-One gestendo le loro richieste 24/7/365.

Attraverso una semplice chat o un sistema di Voice Recognition, potrai gestire le richieste degli utenti, interagendo in linguaggio naturale ed utilizzando i principali canali di messaggistica (Skype, Messenger, …).
BOT-JAM non è solamente reattivo alle domande degli utenti, ma è anche proattivo nel proporre opzioni e gestire le richieste.

I campi di applicazione del Chat Bot possono essere molteplici
e toccare ambiti diversi. Ecco alcuni esempi.

Assistenza Clienti
87%
Servizi al Cliente
7%
Corporate Knowledge
6%

Nella Funzione Servizi, i Chatbot sono utilizzati per:

  • assistenza al cliente dopo la vendita (87%);
  • servizi al cliente che non riguardano direttamente l’ambito in cui opera l’Organizzazione (7%);
  • servizi di Corporate Knowledge (6%), che hanno il compito di rispondere a domande sulla struttura dell’Organizzazione poste dal personale o da figure esterne.
Shop assistant
46%
Guida all’acquisto
27%
Per azioni di brand reputation
18%
Supporto alle vendite
9%

Nella Funzione Marketing, i Virtual Assistant vengono impiegati:

  • come shop assistant (46%),
  • come guida all’acquisto (27%),
  • per azioni di brand reputation (18%),
  • come supporto alle vendite (9%).

Scopri le nostre applicazioni di BOT-JAM:
guarda i video!

Per il Customer Service

BOT-JAM consente di ridurre drasticamente i tempi di risposta e l’effort di gestione del servizio di supporto, ottenendo così anche un incremento del numero di richieste gestite. Inoltre permette di estendere il servizio 24/7/365.

Per l’HR Department

HR Digital Assistant permette di semplificare la gestione delle richieste dei dipendenti che riguardano tematiche HR – come onboarding, buste paga, policy dell’organizzazione, congedi – consentend così al dipartimento HR di dedicarsi ad attività maggiormente strategiche.

PER PRENOTARE SALE MEETING

ROOM FINDER è il Virtual Assistant disponibile 24/7/365 che permette di semplificare il processo di prenotazione delle sale riunioni. Interrogato in linguaggio naturale, Room Finder cerca, prenota e manda l’invitation ai destinatari del meeting in modo rapido ed istantaneo.