Bot-Jam

Il Virtual Assistant per semplificare i processi della tua organizzazione
ENABLE YOUR DIGITAL TRANSFORMATION EMPOWERING ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Virtual Assistant

Modaltà One-to-One

BOT-JAM è il Virtual Assistant che ti permette di semplificare la gestione dei processi dell’organizzazione che avvengono in maniera regolare e ripetitiva.

Ti consente inoltre di interagire con i clienti in modalità One-to-One gestendo le loro richieste 24/7/365.

Attraverso una semplice chat o un sistema di Voice Recognition, potrai gestire le richieste degli utenti, interagendo in linguaggio naturale ed utilizzando i principali canali di messaggistica (Skype, Messenger …).
BOT-JAM non è solamente reattivo alle domande degli utenti ma è anche proattivo nel proporre opzioni e gestire le richieste.

I campi di applicazione del Chat Bot possono essere molteplici
e toccare ambiti diversi. Ecco alcuni esempi.

Assistenza Clienti
87%
Servizi al Cliente
7%
Corporate Knowledge
6%

Nella Funzione Servizi i Chatbot sono utilizzati per:

  • assistenza al cliente dopo la vendita (87%);
  • servizi al cliente che non riguardano direttamente l’ambito in cui opera l’organizzazione (7%);
  • servizi di Corporate Knowledge (6%), che hanno il compito di rispondere a domande sulla struttura dell’organizzazione, poste dal personale o da figure esterne.
Shop assistant
46%
Guida all’acquisto
27%
Per azioni di brand reputation
18%
Supporto alle vendite
9%

Nella Funzione Marketing i Virtual Assistant vengono impiegati:

  • come shop assistant (46%),
  • come guida all’acquisto (27%),
  • per azioni di brand reputation (18%),
  • come supporto alle vendite (9%).

Scopri le nostre applicazioni di BOT-JAM:
guarda i video!

Per il Customer Service

BOT-JAM consente di ridurre drasticamente i tempi di risposta e l’effort di gestione del servizio di supporto, ottenendo così anche un incremento del numero di richieste gestite. Inoltre permette di estendere il servizio 24/7/365.

Per l’HR Department

HR Digital Assistant permette di semplificare la gestione delle richieste dei dipendenti che riguardano tematiche HR (come onboarding, buste paga, policy dell’organizzazione, congedi, …) consentendo così al dipartimento HR di dedicarsi ad attività maggiormente strategiche.

PER PRENOTARE SALE MEETING

ROOM FINDER è il Virtual Assistant disponibile 24/7/365 che permette di semplificare il processo di prenotazione delle sale riunioni. Interrogato in linguaggio naturale, Room Finder cerca, prenota e manda l’ invitation ai destinatari del meeting in modo rapido ed istantaneo.