SoftJam ottiene la Specializzazione Avanzata in "Calling for Microsoft Teams"

SoftJam ha acquisito la sua prima Microsoft Advanced Specialization in “Calling for Microsoft Teams”. Di seguito capiamo di cosa si tratta.

Cos'è una specializzazione avanzata?

Una specializzazione avanzata è una certificazione che Microsoft riconosce ai partner che dimostrano una profonda conoscenza in una specifica area, vasta esperienza e comprovato successo nell’implementazione di servizi e/o soluzioni Microsoft.

Che differenza c’è tra una "Microsoft Competency" e una "Advanced Specialization"?

Una competenza misura le capacità tecniche di un partner relative ad un prodotto o una tecnologia Microsoft in generale. Una specializzazione avanzata, invece, misura capacità più approfondite in un’area specifica della soluzione. Per essere idoneo per una specializzazione avanzata, un partner deve prima ottenere e mantenere attiva la Gold Competency relativa.

Potete visionare le nostre Microsoft Competency e le Advanced Specialization qui.

Cosa comporta la specializzazione avanzata in "Calling for Microsoft Teams"?

Avendo ottenuto la specializzazione avanzata in Calling for Microsoft Teams, SoftJam dimostra di avere una profonda conoscenza, una vasta esperienza e un comprovato successo nell’implementazione e nella gestione di Microsoft 365 Phone System.

Il percorso intrapreso da SoftJam nelle Microsoft Advanced Specialization ci permette di essere sempre più focalizzati sulle competenze digitali rilevanti per aiutare al meglio i nostri clienti, grazie anche al supporto offerto da Microsoft ai suoi partner.

 

In questo periodo caratterizzato dalla diffusione del lavoro a distanza, sentiamo la necessità di guidare le organizzazioni verso la scoperta e l’utilizzo di strumenti user-friendly e sicuri che facilitino l‘esecuzione delle attività quotidiane. Microsoft Teams rappresenta sicuramente una piattaforma in cui investire per dare uno sprint alla collaborazione e alla comunicazione tra dipendenti, clienti e partner ovunque essi si trovino e da qualsiasi dispositivo.

 

Luca Franzi, SoftJam Sales & Marketing Director.

Post Correlati

Leave a comment