FastTrack
Program

Sfrutta al massimo
Microsoft 365

Il programma FastTrack di Microsoft offre un’assistenza remota personalizzata per accelerare l’implementazione e l’adozione delle soluzioni cloud Microsoft 365 – Office 365, Windows 10, Windows 11 ed Enterprise Mobility + Security (EMS).

In qualità di partner FastTrack Ready approvato, SoftJam fornisce best practice, strumenti e risorse per ridurre le complessità della migrazione dell’ambiente on-premise nel cloud, guidare l’adozione degli utenti e ottimizzare il ritorno sugli investimenti.

Microsoft FastTrack è un servizio di cui possono beneficiare tutti i clienti Microsoft 365 idonei, con oltre 150 licenze, in qualsiasi fase del percorso di adozione si trovino. Che stiate pianificando il rollout iniziale, la migrazione dei dati esistenti o l’adozione da parte degli utenti finali, il team FastTrack è pronto ad assistervi.

Per maggiori informazioni, leggi qui: FastTrack Center Benefit per Microsoft 365 | Microsoft Docs

Il programma

Il percorso FastTrack prevede tre step – envisioning, onboarding e driving value – in cui sarai accompagnato e supportato dal nostro team di specialisti.

1. Envisioning

Iniziamo con la fase di progettazione che ti aiuta a definire la visione di un’implementazione di success,o identificando scenari e individuando le priorità.

2. Onboarding

Durante la fase di implementazione, riceverai assistenza remota da SoftJam e, se necessario, anche da un team di ingegneri Microsoft per attivare i servizi Microsoft 365, migrare il tuo ambiente e integrare nuovi utenti.

3. Driving Value

Infine, avrai a disposizione strumenti, guide e best practice per sfruttare al massimo Microsoft 365, generare valore e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il programma FastTrack include:

Se hai bisogno di servizi che non rientrano nell’ambito di FastTrack, i nostri esperti valuteranno le tue necessità per proporti soluzioni personalizzate e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

La partnership con SoftJam

Oltre ad essere un Gold Partner Microsoft, SoftJam è anche uno dei pochi partner FastTrack in Italia certificati da Microsoft.
Affidandovi a noi, potrete contare su un team di esperti con una profonda esperienza e conoscenza delle tecnologie Microsoft, come dimostrano le diverse certificazioni e i riconoscimenti ricevuti.


Sappiamo che ogni progetto è differente, per questo lavoreremo a stretto contatto con il vostro team interno offrendovi un supporto professionale personalizzato in modo da consentire alla tua organizzazione di accelerare l’implementazione e l’adozione di Microsoft 365.

Compila il form per organizzare un call di kick off. Sarai contattato da un nostro specialista FastTrack per approfondire il programma, comprendere le tue esigenze e pianificare l’inizio del tuo percorso.