Client Board
6 Ottobre 2022

Unisciti al dialogo con noi!

#uniscitialdialogo

Progettare insieme significa confrontarsi sulle visioni che sono state sviluppate all’interno delle singole aziende ed essere disponibili a farsi influenzare dalle visioni di aziende diverse. Significa farsi domande e confermare o modificare le proprie risposte.

Questo è quanto accade nei nostri Client Board!

Dopo i primi incontri, avvenuti il 2 febbraio e il 30 giugno, in cui ci siamo confrontati insieme ai Decision Maker di un ristretto panel di aziende leader di mercato sul tema delle priorità di investimento in tecnologie digitali, siamo pronti per riunirci nuovamente.

In questo terzo appuntamento del Client Board riprenderemo la discussione alla luce dei risultati emersi durante le 5 tipologie dei Client Lab (Laboratori Abilitatori di Business) così da individuare ulteriori spunti per proseguire questo continuo dialogo durante il percorso verso la trasformazione digitale. 

agenda

IN FASE DI DEFINIZIONE…

ANALIZZIAMO IL LAVORO SVOLTO NEI 5 LAB

I Client LAB realizzati nel corso di questi mesi rispecchiano 5 scenari di sviluppo:

  • Digital optimism LAB: Massimizzare il valore degli investimenti azzerando lo spreco di risorse e mantenendo al massimo la sicurezza sono le potenzialità che ci può offrire oggi il Cloud. 
  • Process automation LAB: l’automazione di alcuni processi operativi sta diventando il punto di partenza per valorizzare il singolo individuo. 
  • Human LAB: La trasformazione digitale comprende anche l’essere umano, i leader devono essere in grado di effettuare questa trasformazione partendo dalle singole esigenze degli individui. 
  • Data LAB: La ricchezza di un’azienda sta nei dati che produce, se vengono sfruttati al massimo possono diventare il valore più grande per il proprio business. 
  • Security LAB: L’abolizione del perimetro aziendale ha fatto crescere l’esigenza di rendere più sicuro il nostro business, nasce da qui il tema dell’Identity Security.