Così il Cloud accelera e rinforza il business:
l'esperienza di Contactlab

Webinar on demand

Audience: chi si occupa di Digital Transformation

Perchè oggi sempre più aziende si affidano al cloud?
Quali sono i vantaggi della migrazione lato business e IT?
Come affrontare questo percorso?

Contactlab, SoftJam, Microsoft e Ingram Micro rispondono a queste e ad altre domande nell’intervista guidata dal giornalista Marco Maria Lorusso.

Registrati e ascolta l’esperienza di Contactlab, eccellenza italiana nel settore del digital marketing, che ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale, migrando la propria infrastruttura di oltre 2000 server sul cloud di Microsoft Azure, assicurando performance all’avanguardia ai suoi clienti in termini di velocità, sicurezza e scalabilità.

La migrazione al cloud è un viaggio che necessita di una strategia chiara, di un’attenta pianificazione e del supporto di un team di Cloud Specialist competenti che affianchi il cliente in ogni sua tappa.
Vedremo come sia proprio il tempo speso nella fase di analisi delle esigenze e degli investimenti fatti ad oggi, nella scelta della tecnologia e del design migliore e del modello economico più efficiente il fattore determinante per vincere la sfida della trasformazione digitale.

Non perdere quest’occasione: registrati subito!

Registrati gratuitamente!

* campi richiesti

     

    ATTENZIONE ** Dopo esserti registrato riceverai in automatico una mail di conferma. Se non la ricevi, controlla nello spam/posta indesiderata o scrivici a eventi@softjam.it.