Nuova linfa vitale
per i business di domani.

Ti presentiamo il nostro innovation hub: Digital Tree.

TECNOLOGIA SMART CHE CRESCE INSIEME A NOI

La rivoluzione digitale è già iniziata: le possibilità computazionali sono cresciute esponenzialmente, mentre l’intelligenza artificiale e il machine learning possono prevedere tendenze e ridefinire le strategie di business in maniera radicale, in qualsiasi settore di mercato. Il cognitive e il cloud computing stanno mettendo in atto una trasformazione che le imprese devono poter capire e accogliere. Per questo abbiamo fondato Digital Tree: un tipo completamente nuovo di innovation hub.

PRODUCIAMO OSSIGENO PER CHI HA VOGLIA DI INNOVARE

Digital Tree è l’habitat naturale di tutte le aziende, i professionisti, gli investitori e le startup che operano nelle aree del cognitive computing e del machine learning e che desiderano acquisire nuove conoscenze e connessioni lavorando in un ambiente aperto e stimolante. È un incubatore di realtà innovative con un’ambizione: attrarre talenti, raccogliere il meglio in questo campo, creare e favorire le condizioni per fare crescere le imprese di chi esplora quella che oggi è una frontiera.

Digital Tree ospita anche imprese che, nello spazio di co-working perfettamente integrato nel suo ecosistema, porteranno visioni trasversali e complementari agli sviluppi nel cognitive computing.

Ha inoltre spazi dedicati al contesto imprenditoriale ed economico: un’apertura essenziale per avvicinare il mondo di oggi alla frontiera di domani nell’ambito di una funzione pubblica a cui la tecnologia deve aspirare.