Governance & Security
in ambienti ibridi

Webinar on demand

Audience: CIO, CTO e chi definisce le strategie di governance e security dei propri ambienti ibridi

Sappiamo tutti quanto è difficile avere il pieno controllo di un datacenter on-premises. Ma quando si opera con datacenter ibridi la complessità nel gestire tematiche di governance e security aumenta esponenzialmente.

Quali sono i cardini di una buona strategia di governo della propria infrastruttura?
Quali strumenti ci vengono in aiuto?

SoftJam può supportarti nel tuo percorso di adozione del Cloud o di gestione dei tuoi ambienti ibridi, massimizzando la produttività e l’agilità senza sacrificare aspetti importanti come la sicurezza e la compliance.

Durante questo webinar presentiamo i principi alla base del modello di governance proposto da SoftJam, basato sulle best practice del Cloud Adoption Framework di Microsoft, calibrate sulle reali esigenze del cliente.
Grazie all’esperienza dei nostri Architect, possiamo affiancarti sia in fase di migrazione che durante la gestione dei tuoi ambienti distribuiti, suggerendoti le metodologie e gli strumenti tecnologici più idonei da adottare nelle diverse situazioni.

Registrati al webinar e scopri alcune delle tecnologie cloud-native che ci aiutano in questo ambito, come Azure Security Center, Azure Policy e Azure ARC, il nuovo servizio che ci permette di estendere la control plane di Azure per la gestione dei tuoi sistemi ovunque si trovino.

Registrati gratuitamente!

* campi richiesti

     

    ATTENZIONE ** Dopo esserti registrato riceverai in automatico una mail di conferma. Se non la ricevi, controlla nello spam/posta indesiderata o scrivici a eventi@softjam.it.