IDENTITY-DRIVEN SECURITY

04 Febbraio 2020 – ROMA
Sede Microsoft, Via Avignone 10
ore 9.30 – 16.30
03 Marzo 2020 – MILANO
Sede Microsoft, Viale Pasubio 21
ore 9.30 – 16.30

Per resistere ad attacchi informatici sempre più sofisticati e mirati occorre implementare una nuova linea di difesa, basata sulla protezione dell’identità digitale e sulla gestione degli accessi alle informazioni aziendali.

La nostra identità, infatti, è il passepartout per tutti i nostri contenuti digitali e la sua protezione diventa essenziale nell’era della trasformazione digitale e del post-perimeter.

Oltre il 35% degli attacchi avviene tramite i mobile device: bisogna, quindi, ridefinire i processi di protezione di identità e dati, indipendentemente da dove risiedano e da quale dispositivo vengono consultati.

Perché partecipare?

SoftJam, in collaborazione con Microsoft, ha organizzato questo workshop con l’obiettivo di mostrare un percorso, ispirato alle best practice Microsoft, per mettere al sicuro dati, app e device dal rischio cyber a partire dalla salvaguardia dell’identità digitale.
Verranno mostrate le più recenti tecnologie di threat protection, information protection, identity management and protection.

Si parlerà anche di mobile-device protection con il leader di mercato Lookout.

A chi è rivolto l'evento?

L’evento è rivolto a Chief Information Security Officer, IT Manager e a chi si occupa di Identity Management e di Information Protection.

COMPILA IL FORM PER REGISTRARTI!

Seleziona la data a cui desideri partecipare:

04 Febbraio - Roma03 Marzo - Milano



Sei interessato a un incontro esclusivo pomeridiano con un esperto di SoftJam? no

Quali sono gli aspetti che vorresti approfondire durante la sessione?

Ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali per finalità marketing e commerciali.
Consulta l'Informativa sulla Privacy.