BOOST YOUR TEAMWORK WITH MICROSOFT TEAMS

20 Febbraio 2020 – ROMA
Sede Microsoft, Via Avignone 10
ore 9.30 – 16.30
17 Marzo 2020 – MILANO
Sede Microsoft, Viale Pasubio 21
ore 9.30 – 16.30

La tecnologia sta cambiando drasticamente il modo in cui viviamo e lavoriamo ed è importante che le aziende tengano il passo con la trasformazione digitale per poter restare competitive. Occorre dunque cambiare il modo in cui i dipendenti vengono coinvolti ed offrire loro nuove opportunità di collaborazione, condivisione e produttività.

Per questo Microsoft ha creato TEAMS, il driver della Digital Transformation!

Microsoft Teams, è il nuovo hub di comunicazione e collaborazione che integra persone, contenuti e strumenti, rendendo i team di lavoro maggiormente coinvolti ed efficaci. Teams stimola la collaborazione grazie ad un’area di lavoro condivisa in cui è possibile chattare, fare riunioni, condividere file e usare app aziendali.

Non si tratta semplicemente di un nuovo strumento tecnologico ma di un nuovo modo di lavorare, motivo per cui, è fondamentale che ciascun dipartimento aziendale sia agente di cambiamento.

Ad oggi sono più di 13 milioni le persone che utilizzano Teams quotidianamente!

Perché partecipare?

SoftJam, in collaborazione con Microsoft, ha organizzato questo workshop per accompagnare i propri clienti nell’introduzione dell’Intelligent and Secure Modern Workplace attraverso una metodologia consolidata e approvata da Microsoft

Durante il workshop mostreremo come un proficuo utilizzo di tutti gli strumenti della piattaforma Microsoft 365 e un adeguato percorso di Change Management siano elementi cardine di una efficiente strategia di Modern Workplace.

A chi è rivolto l'evento?

L’evento è rivolto a CIO, IT Manager, HR Director/Manager, Head of Organization.

COMPILA IL FORM PER REGISTRARTI!

Seleziona la data a cui vuoi partecipare:

20 Febbraio - Roma17 Marzo - Milano



Sei interessato a un incontro esclusivo pomeridiano con un esperto di SoftJam? no

Quali sono gli aspetti che vorresti approfondire durante la sessione?

Ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali per finalità marketing e commerciali.
Consulta l'Informativa sulla Privacy.