THE REAL CHALLENGE IS NOT TO CHANGE BUT IT’S KEEP CHANGING!

Vuoi introdurre nella tua Organizzazione una modalità di lavoro più agile e flessibile e nuovi scenari di business?

I collaboratori sono al centro di un’Organizzazione flessibile, dove Smart Working e Social Collaboration sono gli ingredienti della nuova produttività aziendale, che consente di lavorare ovunque, accedendo in sicurezza ai dati aziendali tramite mobile device e mobile app. Il tutto deve essere coordinato attraverso nuovi modelli organizzativi.
Alla base dell’utilizzo degli strumenti della suite Office 365 ci sono le persone, che devono essere coinvolte e formate attraverso un percorso strutturato di Change Management, al fine di ottenere ricadute positive sui KPI Aziendali.

Scopri la metodologia JOURNEY TO DIGITAL WORKPLACE di SoftJam
e assicurati il massimo ritorno dell'investimento!

PERCHE’ ADOTTARE JTDW?

JTDW è una metodologia che – grazie alla completa sintonia fra consulenza tecnologica e direzionale, fin dal primo tavolo congiunto col cliente – permette alle Organizzazioni di implementare la suite Office 365 in tutti i suoi workload e di individuare le corrette strategie di engagement e formazione degli utenti, personalizzate in base al loro ruolo.
I diversi step della metodologia prevedono anche un efficace tracking dei principali KPI, individuati insieme all’Organizzazione, fondamentali per misurare il ROI.

FORRESTER RESEARCH
STIMA UN ROI PARI A +500%

In un rapporto del 2015 sull’impatto dell’adozione degli strumenti di Smart Office, Forrester ha dichiarato che questi tool possono aiutare le Organizzazioni a:
  • Aumentare la produttività del 14%
  • Abbreviare i processi di vendita del 13%
  • Migliorare la customer experience del 10%
*Stime da rivedere al rialzo dato il potenziamento dei servizi di Cloud e SaaS.

Desideri comprendere meglio gli step, le modalità di attuazione e i benefici dell'adozione della metodologia JTDW?

Ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali per finalità marketing e commerciali.
Consulta l'Informativa sulla Privacy.