Siamo SoftJam, Gold Partner Microsoft, società di consulenza specializzata su soluzioni e su progetti ad alto contenuto tecnologico principalmente su clienti Enterprise.
Stiamo cercando una persona che voglia coprire il ruolo di Operations Technical Specialist per la Business Unit Service & Operations, all’interno del team Managed Services che eroga assistenza a clienti Enterprise in modalità principalmente remota.
Descrizione del ruolo
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Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi; andrai a gestire escalation su richieste di intervento più delicate verso il supporto di 3° livello; ti occuperai di attività di change infrastrutturali.
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Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto, andando a gestire il training on the job verso il cliente.
- Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
Requisiti
Esperienza
Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 2 anni in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills
I servizi proposti sono basati su tecnologia Microsoft. L’esperienza maturata dovrebbe riguardare almeno una o più delle seguenti tecnologie:
- Active Directory: implementazione, amministrazione e troubleshooting su domini, foreste e relativi ruoli, gestione di ambienti ibridi;
- Office 365: implementazione, amministrazione e troubleshooting su tenant Office 365 e relativi workload (Exchange online / ibrido, SharePoint online, Teams, Azure Active Directory);
- Microsoft Azure: implementazione, amministrazione e troubleshooting di workload IaaS, PaaS e SaaS; gestione di virtual machine (Windows server) e della relativa infrastruttura.
Soft Skills
Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: autonomia, capacità relazionali, capacità analitiche e di problem solving, gestione del tempo e delle priorità.
SoftJam
Il gruppo e la cultura aziendale
SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Benefit
- Percorsi di carriera;
- Certificazioni tecniche e formazione continua;
- Premialità per conseguimento certificazione MS;
- Assicurazione sanitaria;
- Smart working;
- Flessibilità oraria;
- Ticket Restaurant.
L’iter di selezione SJ
- Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
- Colloquio di approfondimento che coinvolgerà il manager del team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.