Operations Technician

Roma
Vieni a far parte del team Technical Support!

Siamo SoftJam, Gold Partner Microsoft, società di consulenza specializzata su soluzioni e su progetti ad alto contenuto tecnologico principalmente su clienti Enterprise.

Stiamo cercando una risorsa da inserire, sulla nostra sede di Roma, nel ruolo di Operations Technician per la Business Unit Service&Operations, all’interno del team Technical Support che eroga assistenza informatica on site e da remoto su specifico cliente PA.

Descrizione del ruolo

  • Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
  • Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
  • Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.

Requisiti

Esperienza

Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.

Tech Skills

È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza base di Windows 10 e Office 365.

Soft Skills

Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.

SoftJam

Il gruppo e la cultura aziendale

SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.

L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.

L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.

Benefit

  • Percorsi di carriera;
  • Certificazioni tecniche e formazione continua;
  • Premialità per conseguimento certificazione MS;
  • Assicurazione sanitaria;
  • Smart working;
  • Flessibilità oraria;
  • Ticket Restaurant.

L’iter di selezione SJ

  1. Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
  2. Colloquio di approfondimento che coinvolgerà un responsabile del team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.

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