Sistemista Microsoft

Rho (in sede)

Vieni a far parte della Business Unit Managed Services come Technician!

Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Eustema SpA e Partner Microsoft. Siamo un’azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, principalmente su clienti Enterprise.

Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all’interno della Business Unit Managed Services, per erogare assistenza informatica presso un cliente in modalità on-site, a Milano (Rho).

Descrizione del ruolo

  • Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
  • Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
  • Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.

Requisiti

Esperienza

Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.

Tech Skills

È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.

Soft Skills

Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.

SoftJam

Il gruppo e la cultura aziendale

SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.

L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.

L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.

Benefit

  • Percorsi di carriera;
  • Certificazioni tecniche e formazione continua;
  • Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft;
  • Assistenza sanitaria integrativa;
  • Ticket Restaurant.

L’iter di selezione SJ

  1. Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
  2. Colloquio di approfondimento che coinvolgerà un referente del team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.

Invia la tua candidatura con Linkedin

Compila il form per candidarti

sarai ricontattato da un nostro incaricato nel più breve tempo possibile.

Client LAB

KORY: come sviluppare il dialogo uomo-macchina con l’intelligenza artificiale

6 giugno, ore 16:30-18:00

Scopri e iscriviti ai prossimi LAB

Il modo più efficace e veloce di conoscere il valore delle tecnologie nel business