Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Lutech e Partner Microsoft. Siamo un’azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, su clienti Enterprise, in ambito Cloud e Artificial Intelligence.
Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all’interno dell’area Technical Support, per erogare assistenza informatica on site presso un cliente a Genova, zona ponente.
Descrizione del ruolo
- Problem solving e troubleshooting. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
- Orientamento al cliente. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
- Team working. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
Requisiti
Esperienza
Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Tech Skills
È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.
Soft Skills
Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
SoftJam
Il gruppo e la cultura aziendale
SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L’ambiente è informale, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Benefit
- Percorsi di carriera;
- Certificazioni tecniche e formazione continua;
- Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft;
- Assistenza sanitaria integrativa;
- Ticket Restaurant.
L’iter di selezione SJ
- Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
- Colloquio di approfondimento che coinvolgerà un referente del team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.