SoftJam ottiene la Specializzazione Avanzata in "Threat Protection"

Dopo aver acquisito la Gold Competency nell’ambito Security, SoftJam ottiene anche la Microsoft Advanced Specialization in “Threat Protection”.

Questa specializzazione avanzata certifica la profonda conoscenza, la vasta esperienza e il comprovato successo di un partner Microsoft nell’implementazione di Microsoft Threat Protection, Microsoft Cloud App Security e Azure Sentinel.

Perché affidarsi a un partner certificato in sicurezza?

Come ricorda Carlo Mauceli, Chief Technology Officer di Microsoft Italia, “La sicurezza informatica è un viaggio arduo e complesso ma necessario, perché è l’elemento fondante di qualsiasi trasformazione digitale.”

Oggi, infatti, alle aziende è richiesto non solo che si proteggano dalle minacce in continua crescita ed evoluzione, ma anche che siano in grado di rilevare repentinamente le falle nella sicurezza e di riprendersi rapidamente dagli incidenti e dagli attacchi. E la sfida della gestione della sicurezza si fa più complessa se pensiamo che molte aziende registrano una carenza di personale qualificato in materia.

SoftJam, in quanto partner certificato in ambito security, si pone al servizio dei clienti per vincere questa sfida aiutandoli a proteggere i sistemi e monitorare in modo proattivo la sicurezza dei dati per salvaguardare il loro business.

Potete visionare tutte le nostre Advanced Specialization e le Microsoft Competency qui.

Post Correlati

Leave a comment