SoftJam premiata con il Microsoft Silver Award in Cloud for Industries

In occasione dell’annuale conferenza internazionale Inspire dedicata ai partner Microsoft, SoftJam è stata premiata da Microsoft Italia con il Digital Transformation Champ Silver Award per la categoria “Cloud for Industries”.

Questo premio è dedicato ai partner che con le loro soluzioni hanno portato innovazione e trasformazione di processi specifici di un settore industriale. SoftJam, in particolare, ha ricevuto il riconoscimento per la soluzione di Business Continuity in cloud per il settore bancario.

“La continuità d’impresa è un elemento chiave in qualsiasi settore; in un ambiente finance è ancora più critico!” commenta Tiziano Vecchi, CEO di SoftJam, aggiungendo “Pensate ai danni economici che potrebbe causare a una banca l’arresto improvviso del servizio di internet banking. SoftJam ha l’esperienza e le competenze per supportare i suoi clienti nel garantire la continuità operativa dalla fase di consulenza alla completa esecuzione, sfruttando tutte le funzionalità di Microsoft Azure.” 

Post Correlati

Leave a comment