SoftJam ottiene la Specializzazione Avanzata in "Adoption and Change Management"

SoftJam ha acquisito la sua seconda Microsoft Advanced Specialization in “Adoption and Change Management”.

Una specializzazione avanzata è un riconoscimento per i partner Microsoft che dimostrano “una profonda conoscenza in una specifica area, vasta esperienza e comprovato successo” nell’implementazione di servizi e/o soluzioni Microsoft.

Potete visionare le nostre Advanced Specialization e le Microsoft Competency qui.

Cosa comporta la specializzazione avanzata in "Adoption & Change Management"?

Questa particolare specializzazione avanzata riconosce a SoftJam la capacità di guidare il cambiamento organizzativo dei clienti supportandoli durante l’adozione delle tecnologie Microsoft 365 e, in particolare, nel percorso di Change Management.

La gestione del cambiamento che accompagna l’adozione di una nuova tecnologia all’interno di un’organizzazione è un processo delicato e complesso. Per questo, Tiziano Vecchi, CEO di SoftJam, consiglia di:

rivolgersi a partner competenti e certificati come SoftJam, che riescano a garantire all’organizzazione coinvolta sia l’implementazione della tecnologia attraverso la migrazione tecnica degli utenti, sia l’effettivo utilizzo dei tool da parte della popolazione aziendale, spesso restia al cambiamento.

Le organizzazioni che attivano un efficace processo interno di gestione del cambiamento, infatti, hanno più probabilità di raggiungere e superare gli obiettivi di business.

Post Correlati

Leave a comment