CLIENT LAB KORY 28 FEBBRAIO 2023

NUOVI CASI D’USO PER COLLEGARE SISTEMI NON INTEGRATI

Data Evento:

28 Febbraio, 2023 16:30 – 18:00

Audience:

Tavolo di lavoro

Relatori:

Luca Franzi

Sales & Marketing Director @ SoftJam

Linkedin

Massimo Facchinetti

CEO @ 4Plays Italia

Linkedin

Le aziende creano innovazione principalmente tramite la condivisione di informazioni di difficile reperibilità o che necessitano di un’integrazione solitamente affidata all’attività umana.

La condivisione di informazioni è quindi spesso oggetto dei progetti di sviluppo informatico che vengono pensati per integrare sistemi diversi, per costruire report, per istruire gli utenti alla ricerca e alla fruizione di informazioni. Tuttavia, sono molteplici i problemi che le organizzazioni possono incontrare nell’integrazione dei dati e che possono dunque impedire il successo di questi progetti.

In questo tavolo di lavoro andremo ad approfondire come il tema della fruizione delle informazioni può essere affrontato con un approccio conversazionale alla ricerca dei dati all’interno dei sistemi informativi.

In particolare, analizzeremo come KORY, il nuovo motore dell’esperienza conversazionale basato sull’AI sviluppato da SoftJam, consente di dialogare non solo con l’essere umano ma anche con un numero indefinito di sistemi informativi da cui prendere dati e a cui rimandare risultati.

Iscriviti al prossimo LAB

E’ uscito il numero cinque del Magazine SoftLife

Il modo più efficace e veloce di conoscere il valore delle tecnologie nel business