Innovazione e nuove opportunità con i prodotti KORY

CLIENT LAB

Data Evento:

7 Novembre, 2023 14:30 – 16:00

Audience:

Tavolo di lavoro

Relatori:

Marco Scandelin

Head of Grants & Strategic Partnerships @ SoftJam

Linkedin

Massimo Facchinetti

CEO @ 4Plays Italia

Linkedin

KORY è l’assistente virtuale di ultima generazione pensato per semplificare operazioni complesse che analizzano dati, processi, documenti aziendali. Interamente basato su tecnologie Microsoft e, in particolare, basato sull’Intelligenza Artificiale e sulla comprensione del linguaggio naturale, KORY è stato sviluppato da SoftJam per permettere alle organizzazioni di integrare processi, dati e documenti non connessi tra loro e per interrogare i sistemi aziendali e ottenere informazioni accurate attraverso una semplice esperienza di conversazione.

In questo tavolo di lavoro scopriremo insieme le novità offerte dall’ampliamento dell’offerta KORY: con l’introduzione del servizio KORY As-a-Service, infatti, da oggi sarà possibile ottenere risposte rapide a domande su Microsoft 365 tramite Help Desk e senza alcuna installazione. Le potenzialità di KORY “As-a-Service” vi aiuteranno a creare esperienze digitali per le persone della vostra organizzazione e ad aumentare la produttività aziendale senza alcuna complicazione tecnica.

Vedremo inoltre come la versione di KORY “Accelerated” sia stata migliorata e potenziata per una Personalizzazione e Integrazione senza Limiti, grazie all’utilizzo dei modelli LLM basati sui servizi Microsoft Azure OpenAI.

Con KORY Accelerated, avrete accesso a un’ampia gamma di funzionalità senza alcuna necessità di installazione, consentendovi di ottenere risultati straordinari:

  • Risposte Personalizzate: Risposte alle domande su qualsiasi argomento basate sulle vostre basi di conoscenza e sulla vostra documentazione aziendale.
  • Integrazione Completa: Integrate le conoscenze di KORY “As-a-Service” arricchite con skill attuative, che diano comandi ad altri prodotti software senza bisogno di installare interfacce o moduli aggiuntivi.
  • Skill Potenziate: Sfruttate skill di integrazione come la skill ServiceNow, che consente di aprire ticket direttamente da KORY e di gestire i propri ticket, così come la skill Knowledge Mining che consente di navigare attraverso la conoscenza aziendale con un semplice comando in linguaggio naturale, come ad esempio “KORY dimmi in quali documenti esiste una dimostrazione tecnica delle proprietà del nostro nuovo prodotto”…

Unisciti all’evoluzione di KORY con Microsoft Azure OpenAI e SoftJam e scopri come puoi migliorare i processi della tua azienda, aumentare la produttività e valorizzare le risorse aziendali iscrivendoti al nostro Client LAB.

Iscriviti al prossimo LAB