La realtà, connessa.

Feature digitali estese per oggetti, strumenti e device.

C’è una tecnologia in grado di connettere oggetti e luoghi alla rete tramite sensori, per tracciare una mappa intelligente del mondo reale e creare servizi, comfort e soluzioni per te o per la tua azienda. È una tecnologia di produzione, energia e servizi smart in grado di creare collaborazione tra macchine e strumenti, integrare aziende e strutture esterne e abilitare sistemi in grado di ridurre automaticamente gli sprechi di energia.

È una tecnologia basata sull’interazione digitale tra sistemi fisici e sistemi informatici, creando ambienti interattivi e altamente decentralizzati.

È la tecnologia alla base dell’industria 4.0, in grado di forgiare tecnologie automatizzate, abilitanti e capaci di inserirsi agilmente in uno scenario in cui la personalizzazione è diventata un’esigenza di massa.

Conosci già questa tecnologia: si chiama Internet Of Things. Quello che non sai è come poterla utilizzare per fare business.

Immagina di poter monitorare e prevedere tutto ciò che desideri: dalla produttività dei macchinari e dei pezzi non conformi in ambito manufacturing alla manutenzione predittiva, dai consumi di un ufficio o di un intero edificio all’andamento dei pazienti in ambito healthcare.

Progetta con noi nuovi prodotti industriali, device digitali e smart building, sfrutta la connettività.