Client Board
16 Novembre 2022

Villa Baiana, Franciacorta (BS)

Co-progettare il futuro per vincere insieme

#uniscitialdialogo

Il percorso di co-progettazione del futuro, iniziato lo scorso febbraio con il primo Client Board, ci ha permesso di confrontarci con numerose organizzazioni dalle quali abbiamo tratto spunti interessanti.

Siamo ora pronti ad aggiungere una nuova tappa nel viaggio verso la trasformazione digitale e incontrare il prossimo 16 novembre, nel terzo appuntamento di quest’anno del Client Board, un panel di Decision Maker di aziende leader di mercato, con il quale analizzare i temi emersi dai tavoli di lavoro effettuati in questi mesi.

Immersi nella Franciacorta, all’interno della tenuta vinicola La Montina, sarà anche l’occasione per far conoscere ai presenti KORY, l’assistente virtuale di ultima generazione, disponibile per le aziende di qualsiasi settore, capace di svolgere facilmente operazioni molto complesse che analizzano dati, processi, documenti aziendali.

agenda
  • 10:00-10:10 – Benvenuto
  • 10:10-10:30 – Quale ruolo per l’IT e per i CIO in epoca post-Covid? Come portare valore agli stakeholder
  • 10:30-11:00 – Gap, strumenti ed evoluzioni previste negli ambiti Hybrid Cloud, Cyber Resilience, Data & AI, Modern Work
  • 11:00-11:30 – Le meta-tecnologie che supportano la visione dei CIO: l’esempio di KORY
  • 11:30-11:45 – Coffee break
  • 11:45-13:00 – Tavola rotonda
  • 13:00-15:30 – Buffet lunch e visita guidata alla cantina La Montina
  • 15:30-17:00 – Hands-on lab: Kory, il nuovo motore della Process Automation Conversational Experience
  • 17:00-17:30 – Chiusura lavori
ANALIZZIAMO IL LAVORO SVOLTO NEI 5 LAB

I Client LAB realizzati nel corso di questi mesi rispecchiano 5 scenari di sviluppo:

  • Digital optimism LAB: Massimizzare il valore degli investimenti azzerando lo spreco di risorse e mantenendo al massimo la sicurezza sono le potenzialità che ci può offrire oggi il Cloud. 
  • Process automation LAB: l’automazione di alcuni processi operativi sta diventando il punto di partenza per valorizzare il singolo individuo. 
  • Human LAB: La trasformazione digitale comprende anche l’essere umano, i leader devono essere in grado di effettuare questa trasformazione partendo dalle singole esigenze degli individui. 
  • Data LAB: La ricchezza di un’azienda sta nei dati che produce, se vengono sfruttati al massimo possono diventare il valore più grande per il proprio business. 
  • Security LAB: L’abolizione del perimetro aziendale ha fatto crescere l’esigenza di rendere più sicuro il nostro business, nasce da qui il tema dell’Identity Security.