CLIENT LAB
La trasformazione digitale è un processo che passa attraverso l'innovazione di tutti gli asset aziendali. Innovare significa concretizzare idee che portino valore.
COME SVILUPPARE IL DIALOGO UOMO-MACCHINA CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Le nuove necessità dell'oggi: la crescita della produttività tra le più prioritarie ma anche lo sviluppo degli skill in generale e la collaborazione tra le parti coinvolte nella realizzazione dei task.
Sviluppare valore insieme ai clienti per co-progettare il futuro e vincere insieme: un obiettivo sfidante e condiviso da SoftJam ed Eustema.
SoftJam convalida le proprie competenze e conoscenze nella fornitura di soluzioni in molteplici aree del Cloud Microsoft
"Greener è un progetto non solo avveniristico, ma anche utile per il pianeta: in un contesto internazionale in cui SoftJam collaborerà con otto partner, tra cui il Fraunhofer Institute, si propone lo scopo di sviluppare un rivoluzionario sensore capace di captare sostanze inquinanti nelle acque".
"In SoftJam mettiamo le risorse al centro dei nostri interessi, cercando di garantire loro la possibilità di esprimersi a trecentosessanta gradi, di crescere e diventare chi hanno sempre sognato di essere".
Il “green” di Alerion che sceglie il "green" di Microsoft Azure
"SoftJam è molto trasparente con i suoi collaboratori: il fatto di avere come interlocutrice un'azienda attenta sia al welfare sia alle prospettive di carriera dei dipendenti è un bene raro".
"Il coraggio di cambiare è stato e sarà sempre il nostro motto, per guidare e vincere insieme".
"Se in questi cinque anni sono riuscito a crescere professionalmente lo devo alla mia passione e all’impegno certo, ma anche alle persone e alle risorse che mi sono state messe a disposizione durante il mio lavoro in SoftJam"
Il Disaster Recovery può e deve essere considerato un processo di business ed essere assistito dall’utilizzo di strumenti dinamici come quelli denominati "Infrastructure as a code" così come dalle dinamiche di cost management ed altre ancora. In questo articolo analizziamo le ragioni di questa considerazion
Mettere in collegamento le tecnologie e i bisogni dei nostri clienti significa aiutarli a crescere e ad aumentare il business, dunque aggiungere valore alle loro attività: questa è quella che io chiamo la nostra "mission possible"
"Passione, spirito di squadra e dedizione: in SoftJam tutte le persone portano avanti un lavoro di responsabilità mettendo al centro dei propri interessi i bisogni del cliente"
L'automazione dei processi rimane uno degli «assi» lungo i quali è possibile indirizzare la trasformazione digitale.
Il contesto culturale e sociale nel quale le persone vivono e si formano incide fortemente sulle preferenze legate al mondo del lavoro, che negli ultimi due anni ha subito enormi cambiamenti.
L'improvvisa trasparenza del dato disponibile in Cloud rende ancora più necessaria l'impostazione di una politica della sicurezza informatica moderna e "by-design".