SoftJam ottiene cinque Microsoft Solutions Partner designations

SoftJam convalida le proprie competenze e conoscenze nella fornitura di soluzioni in molteplici aree del Cloud Microsoft

Cambiano le esigenze dei clienti e del mercato e le richieste di Microsoft verso i Partner si fanno sempre più esigenti e mirate.

E al primo giorno disponibile per confermarsi, SoftJam raggiunge il traguardo delle nuove certificazioni previste dal nuovo Microsoft Cloud Partner Program.

Le competenze Silver e Gold vengono oggi sostituite da sei nuove Solutions Partner designations che vanno a convalidare le capacità ed esperienze dei Partner nelle diverse aree del Cloud Microsoft.

Grazie al nuovo programma Microsoft i Partner possono accedere a informazioni dettagliate, strumenti e risorse da mettere al servizio dei propri clienti, così da offrire soluzioni all’avanguardia nell’innovazione del cloud.

Le Solutions Partner designations ottenute da SoftJam sono:

  • Solutions Partner for Digital & App Innovation Azure
  • Solutions Partner for Data & AI Azure
  • Solutions Partner for Infrastructure Azure
  • Solutions Partner for Modern Work
  • Solutions Partner for Security

Questi importanti riconoscimenti permettono a SoftJam di dimostrare la propria competenza tecnica ed esperienza con la quale supporta i propri clienti nelle molteplici aree del Cloud Microsoft, così da guidarli con successo nel percorso verso la Digital Transformation.

News correlate

Notizie e suggerimenti per chi usa le tecnologie digitali