SoftJam ottiene la specializzazione avanzata in Information Protection & Governance

SoftJam ha acquisito la Microsoft Advanced Specialization in “Information Protection and Governance”.

SoftJam ottiene la sesta Microsoft Advanced Specialization in “Information Protection and Governance”.

Questa specializzazione avanzata certifica l’esperienza e la capacità di un Microsoft Partner di rilasciare e configurare i workload Microsoft Information Protection e Azure Information Protection, per proteggere proattivamente i dati e le informazioni dei clienti.

Potete visionare tutte le nostre Advanced Specialization e le Microsoft Competency qui.

Classificare e proteggere le informazioni

Con la crescita esponenziale dei dati e l’aumento della mobilità delle informazioni aziendali, è importante implementare soluzioni efficaci per la loro protezione.

Per fare ciò, raccomandiamo l’implementazione di Microsoft Information Protection (MIP) e Azure Information Protection (AIP), strumenti cloud che aiutano le organizzazioni ad individuare, classificare e proteggere le informazioni sensibili, documenti e messaggi di posta elettronica, ovunque ci si trovi applicando etichette al contenuto.

In quanto Partner Microsoft certificato, SoftJam supporta i propri clienti nell’implementazione di questi tool, fornendo al contempo insight strategici per gestire e attenuare i rischi associati ai dati non strutturati, e garantendo il rispetto delle normative sulla protezione dei dati.

News correlate

Notizie e suggerimenti per chi usa le tecnologie digitali