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KORY
Il motore della process automation conversational experience
Come sviluppare un linguaggio uomo-macchina e fare crescere la produttività aziendale?
E’ semplice con KORY, il nuovo motore dell’esperienza conversazionale basato sull’AI e composto da tre elementi:
KORY Core
il motore di AI basato sul Natural Language Understanding (NLU)
KORY Skills
l’insieme dei task che KORY può svolgere in uno specifico contesto aziendale
KORY Approach
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KORY rende interoperabili dati e sistemi aziendali non integrati tra di loro

La Process Automation Conversational Experience (P.A.C.E.)
P.A.C.E. è il ritmo giusto di una conversazione efficace, una nuova esperienza che imprime un nuovo passo alla vostra azienda
KORY è basato sulla tecnologia della comprensione del «linguaggio naturale» e consente alle aziende di integrare processi, dati, documenti tra loro, con la semplice esperienza della conversazione
Grazie a KORY è possibile «conversare» con il proprio sistema informativo in maniera naturale, come dire ad es. «KORY, dimmi quanto abbiamo fatturato oggi!» ..
Le capacità di KORY possono essere ulteriormente sviluppate nel tempo ed in maniera autonoma dalle singole aree aziendali, per portare dove e come vuoi le informazioni che desideri

KORY
Your Cloud Virtual Assistant
& Teams Companion

Scopri come parlare con KORY
COSA
È KORY
KORY è un prodotto di SoftJam basato sul Natural Language Understanding (NLU) che si fonda su tecniche di Machine Learning.
KORY è l’assistente virtuale tuttofare che «impara» le logiche aziendali, che si tratti di interfacciarsi con i dipendenti, con i clienti o con il grande pubblico.
KORY consta di tre componenti fondamentali (Core, Skills e Approach) ed è capace di adattarsi al contesto del cliente per poter operare al 100% di efficacia.


KORY È PER TUTTI
KORY è un assistente virtuale di ultima generazione, disponibile per le aziende di qualsiasi settore.
Con KORY potrai svolgere facilmente operazioni molto complesse che analizzano dati, processi, documenti aziendali. Ecco alcuni vantaggi che potrai conseguire:
- Automatizzare le operazioni di routine, liberando risorse umane e generando risparmi
- Rendere più accessibili e facilmente interrogabili le informazioni aziendali, anche in mobilità ed in diverse lingue
Avere un unico punto di accesso per informazioni eterogenee
Rendere proattivi i processi aziendali
Assistere gli utenti nel controllo dei processi



KORY Core:
Il motore di KORY che gestisce l’assimilazione delle richieste, la predisposizione delle risposte e l’eventuale cambio e mantenimento del contesto.


KORY Skills:
L’insieme degli argomenti su cui KORY può rispondere. Vengono alimentati dalle informazioni dei sistemi aziendali, rendendole accessibili tramite un dialogo semplice ed efficace.


KORY Approach:
Il metodo usato per implementare KORY e che consente di individuare le skill più utili ed utilizzarle al meglio, per poter ottenere il 100% di efficacia da KORY.


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