Affidabile. Flessibile.
Leggero.

Scopri come il cloud computing trasforma il tuo lavoro.

RISORSE COMPUTAZIONALI
ONLINE, SEMPRE E OVUNQUE

Il cloud computing consente un accesso on-demand a risorse computazionali presenti su internet. Questo significa che le aziende hanno a disposizione più opzioni per lavorare efficacemente da più ambienti di lavoro e per salvare i propri dati online da qualsiasi luogo del mondo.

SERVIZI E PIATTAFORME
FLESSIBILI E CONVENIENTI

Le risorse nel cloud sono del tutto flessibili: si possono ridimensionare dinamicamente a seconda delle esigenze e consentono agli utenti di avere accesso a infrastrutture sempre adeguate per prestazioni e costi.

MAGGIORI VANTAGGI STRATEGICI
GRAZIE A UN AMBIENTE DI LAVORO VIRTUALIZZATO

Il cloud computing permette alle aziende di migliorare la loro produttività e il loro valore strategico. Grazie a un’infrastruttura automatizzata e virtualizzata, potrai ridurre le risorse necessarie al mantenimento degli ambienti e investire più tempo nelle strategie e nelle priorità della tua azienda.

IL MASSIMO DELL’AFFIDABILITÀ,
CON IL CLOUD MICROSOFT

I servizi cloud di Microsoft offrono una tecnologia all’avanguardia, fruibile nelle modalità private, public e hybrid cloud. Le soluzioni si basano su prodotti affidabili, che garantiscono i massimi livelli di servizio.

OGNI MODELLO
HA I SUOI VANTAGGI

Ciascun modello di cloud computing ha i suoi vantaggi. Il cloud pubblico distribuisce i suoi servizi su datacenter esterni e consente una scalabilità quasi illimitata. Il cloud privato fornisce soluzioni apposite a ciascuna organizzazione e consente massimi livelli di controllo e personalizzazione. Il cloud ibrido, infine, unisce ottime possibilità di personalizzazione a economie di scala maggiori rispetto al cloud privato.

SCEGLI LA STRATEGIA
ADATTA AL TUO BUSINESS

Siamo in grado di offrire il meglio delle soluzioni cloud pubbliche e private grazie alle opzioni cloud ibride di Microsoft e alle risorse di virtualizzazione di Windows Server. Con Microsoft System Center possiamo garantire datacenter del tutto flessibili lavorando con provisioning dinamico, pooling di risorse e strategie di automazione.

Grazie all’interoperabilità e all’eccezionale flessibilità di Windows Azure, potrai gestire e personalizzare servizi e applicazioni web con efficacia e semplicità.
Leggi le storie dei clienti che hanno scelto di passare al cloud con noi e prendi contatto col nostro team per scoprire il modello più adatto alla tua azienda.

Preparati a eccellere nella web economy.
Avvia un piano di cloud computing con uno dei nostri consulenti.