SOFTLIFE MAGAZINE #5
Data & AI Cyber Resilience Modern Work Cloud Awareness SOFTLIFE MAGAZINE #5 Data di uscita: Dicembre 2022N° pagine: 44 KORY e la tecnologia amica Spesso
Data & AI Cyber Resilience Modern Work Cloud Awareness SOFTLIFE MAGAZINE #5 Data di uscita: Dicembre 2022N° pagine: 44 KORY e la tecnologia amica Spesso
“In SoftJam mettiamo le risorse al centro dei nostri interessi, cercando di garantire loro la possibilità di esprimersi a trecentosessanta gradi, di crescere e diventare chi hanno sempre sognato di essere”.
Il “green” di Alerion che sceglie il “green” di Microsoft Azure
“SoftJam è molto trasparente con i suoi collaboratori: il fatto di avere come interlocutrice un’azienda attenta sia al welfare sia alle prospettive di carriera dei dipendenti è un bene raro”.
“Il coraggio di cambiare è stato e sarà sempre il nostro motto, per guidare e vincere insieme”.
“Se in questi cinque anni sono riuscito a crescere professionalmente lo devo alla mia passione e all’impegno certo, ma anche alle persone e alle risorse che mi sono state messe a disposizione durante il mio lavoro in SoftJam”
Il Disaster Recovery può e deve essere considerato un processo di business ed essere assistito dall’utilizzo di strumenti dinamici come quelli denominati “Infrastructure as a code” così come dalle dinamiche di cost management ed altre ancora. In questo articolo analizziamo le ragioni di questa considerazion
Mettere in collegamento le tecnologie e i bisogni dei nostri clienti significa aiutarli a crescere e ad aumentare il business, dunque aggiungere valore alle loro attività: questa è quella che io chiamo la nostra “mission possible”
“Passione, spirito di squadra e dedizione: in SoftJam tutte le persone portano avanti un lavoro di responsabilità mettendo al centro dei propri interessi i bisogni del cliente”
L’automazione dei processi rimane uno degli «assi» lungo i quali è possibile indirizzare la trasformazione digitale.
SoftJam Spa è una società del gruppo Lutech